Shakira incinta

Shakira è incinta per la seconda volta. Il mondo del Gossip catapultato sulle notizie in diretta che giungono dalla Colombia, dove la catena televisiva Caracol TV ha diffuso la news della seconda gravidanza della cantante colombiana. Notizia rilanciata poi anche da OyeNoticias. Shakira di recente è stata protagonista della Cerimonia di Chiusura della Coppa del Mondo in Brasile.

Secondo il media colombiano, il “stato interessante” di Shakira (nella foto in alto), fidanzata del giocatore spagnolo Gerard Piqué dal 2010 e con il quale ha avuto il suo primo figlio Milan Piqué Mebarak, sarebbe arrivato al terzo mese. Fonti vicine all’artista il cui nome completo è Shakira Isabel Mebarak Ripoll, e citata dal notiziario colombiano, assicurano che sarebbe questo il motivo per il quale nelle ultime foto scattate durante le vacanze a Cancun in Messico, Shakira risulterebbe leggermente ingrassata.

Lo stato di gravidanza di Shakira, potrebbe spiegare inoltre il perchè la cantante abbia cancellato la sua partecipazione all’edizione americana di “The Voice” (La Voce). Per adesso dalla cantante e il calciatore Gerard Piqué nessuna dichiarazione.