Ann-Kathrin Brömmel fotografata con il suo fidanzato Mario Gotze. Lei è una giovane modella, pianista e cantante (pseudonimo di Trina B) con un blog personale, ed è quindi abituata a farsi fotografare in pubblico. Questa volta i paparazzi hanno concretato la loro attenzione sulla coppia Kathrin-Gotze (nella foto durante il selfie mondiale) in quando lui è l’autore del gol che ha regalato la Coppa del Mondo alla Germania ai Mondiali di calcio in Brasile.

Oltrettutto, durante i festeggiamenti per la vittoria al Maracaná, le telecamere hanno spesso indugiato in diretta sul “man of the match” e la sua fidanzata Kathrin Brömmel (già sulla copertina di GQ), conquistando di conseguenza l’attenzione mondiale.

Oggi Mario Gotze è diventato un eroe (entrare negli ultimi dieci minuti della finale e segnare il gol mondiale non è da tutti) e con la sua giovane fidanzata Ann-Kathrin rimangono molto ricercati sul web, per alcune fotografie scattate mentre i due si stavano rilassando al mare nei primi giorni di luglio. Foto “proibite” catturate dai paparazzi e che lanciano la coppia Kathrin-Gotze come la nuova Coppia Gossip dell’anno. Evento che ha fatto scatenare una intensa ricerca di foto nell’account di lei in Instagram qui.