DIRETTA MOTOGP – Il dominatore assoluto della MotoGP, lo spagnolo Marc Marquez (nella foto) partirà in pole position nel Gran Premio di Germania. La settima pole stagionale del Campione del Mondo è stata realizzata nelle qualifiche corse ieri, frantumando il record della pista “Sachsenring” che resisteva dai tempi di Casey Stoner nel 2008.

La griglia di partenza del GP tedesco in programma oggi domenica 13 luglio dominata dalle moto Honda: Marquez, Pedrosa, Bradl, Aleix Espargarò, Lorenzo, Valentino Rossi (sesto), Iannone, Espargarò P, Smith, Bautista, Dovizioso, Hayden. Eliminati in Q2: Hernandez, Redding, Crutchlow, Aoyama, Abraham, Laverty, Edwards, Barbera, Di Meglio, Parkes, Petrucci.

La gara ufficiale del GP della Germania dal circuito di Hohenstein-Ernstthal, prenderà il via oggi, domenica 13 luglio 2014, con diretta TV sul digitale streaming di Cielo DTT con inizio alle ore 14:00. La diretta della gara di MotoGP potra’ essere vista anche su Sky Sport MotoGP HD (Sky Canale 208 in alta definizione), Cielo e Cielo HD. L’evento in diretta streaming con il vostro tablet o smartphone su SkyGo e Sky Online.