FESTA DELLA MAMMA DOODLE GOOGLE – La bicicletta è il tema scelto da Google nel doodle di oggi, per festeggiare il giorno della Festa della Mamma. Proprio quando in Italia è iniziato da poco la 97a edizione del Giro d’Italia di ciclismo, la bicicletta è stata scelta dai disegnatori del famoso “scarabocchio” di Mr G, per celebrare questa importante giornata dell’11 maggio, come accade ogni seconda domenica del mese di maggio di ogni anno, quando cioè in Italia e in diversi paesi del mondo si festeggia la Festa della Mamma.

E proprio mentre in internet abbondano articoli dedicati ad una mamma moderna, che non può più accontentarsi di un semplice mazzo di fiori, ma che è catapultata nel

consumismo più sfrenato, fatto di cellulari, tablet, smartphone e tecnologia all’avanguardia, Google decide invece, spiazzando tutti, di offrire una Festa della Mamma all’insegna della semplicità e della naturalezza.

Quale migliore modo di festeggiare questa giornata, se non andando a fare un giro in bicicletta con i propri figli all’aria aperta? Cosa aspettate quindi? Mollate tutto e andatevi a divertirvi! Auguri a tutte le Mamme!