DIRETTA SUPER BOWL – Si gioca oggi la finale Super Bowl del campionato di football americano NFL. A contendersi il titolo della 48a edizione del Super Bowl al MetLife Stadium a East Rutherford in New Jersey, saranno in diretta tv i Seattle Seahawks e i Denver Broncos. Le due compagini hanno vinto le rispettive finali di Conference e si sono aggiudicate la grande finale Super Bowl. Seattle Seahawks ha sconfitto i “San Francisco 49ers” in un match terminato con il risultato di 23-17 nell’ultimo atto della National Conference: si tratta della seconda partecipazione al Super Bowl dopo quella del 2006, quando cioè vennero sconfitti dai “Pittsburgh Steelers“.

I Denver Broncos guidati da Payton Manning, volano alla ricerca del terzo titolo della loro storia dopo essersi imposti sui “New England Patriots” con il punteggio finale di 26-16 nell’American Conference. Si tratta della prima finale Super Bowl della squadra di Denver dopo 15 anni di asciutto e dopo i due successi di fila nel 1997 e 1998.

La Finale Super Bowl tra Seattle e Denver viene trasmessa negli Stati Uniti dall’emittente Fox, mentre in Italia sarà possibile vederla in diretta tv sui canali digitali streaming video di FoxSports 2 (Sky Canale 213), con inizio alla mezzanotte tra oggi, domenica 2 febbraio 2014, e domani, lunedì 3 febbraio 2014.