Ancora un doodle nelle prime pagine di Google oggi, giorno di Capodanno 2014. Del resto era da aspettarselo in quanto sempre Google festeggia sia la notte di San Silvestro sia l’inizio del nuovo anno con un doodle. In particolare il doodle di ieri sera gia’ anticipava il 2014. La dinamica con il quale è stato costruito il doodle di San Silvestro e i personaggi partecipanti allo scarabocchio piu’ famoso del web, lo facevano ben intuire.

Il numero quattro che ieri stava in disparte aspettando la sua entrata trionfante nella pista da ballo, ambientazione del doodle, per le celebrazioni dell’ultimo dell’anno, è oggi assoluto protagonista: i quattro numeri che formano il 2014 stanno celebrando il Capodanno, con il numero tre che ha preso il posto del numero quattro nel

doodle di oggi. L’animazione del doodle è resa simpatica in quanto il numero tre risulta essere affaticato, con il sudore alla fronte, per le tante fatiche vissute nel corso del 2013. Tanti Auguri di Buon Anno a tutti! Happy New Year!