Sta per iniziare il nuovo anno e come sempre si fanno le classifiche di quello vecchio. Oggi vi presentiamo una speciale classifica sulle donne piu’ eleganti del 2013. A nostro parere Ines de la Fressange, Aerin Lauder, Audrey Tautou e Beatrice Borromeo, sono i principali esempi di glamour e buon gusto.

La franco-argentina Ines de la Fressange ha una eleganza naturale e sofisticata nello stesso tempo. Un altra francese occupa i primi posti di questa speciale classifica, Audrey Tautou, bella e semplice, con un look per niente complicato, combinato con pochi colori e un taglio di capelli poco formale, la sua delicatezza, il suo sguardo, sono stati gli elementi per la quale è stata scelta da Chanel per le sue pubblicità.

Primo posto in classifica per la nostra italiana Beatrice Borromeo (Beatrice Borromeo Arese Taverna è un’ex modella, giornalista e conduttrice televisiva italiana, 28 anni) la quale merita tutta la nostra attenzione: un angelo con tutta la sua aurea di semplicità.

E non dicemtichiamoci di Aerin Lauder, attuale delicata e moderna, l’ex direttore di Vogue francese Carine Roitfeld, coraggiosa capace ribelle e creativa, forse alla pari di Diane Keaton, intelligente forte bella professionale e divertente, che dagli anni ’70 agli anni ’90 è stata capace di cambiare il mondo della moda. E per il 2014? Quale donna sarà capace di conquistare il primo posto in questa speciale “classifica donna glamour“?