ECCO CHI HA VINTO BALLANDO – Tra polemiche e infortuni ma soprattutto tante ore di ballo. Giuria e televoto hanno designato i vincitori del talent show dei VIP, nella puntata di ieri sera, sabato 7 dicembre 2013. La puntata numero 100 per Ballando con le Stelle 9, il programma di Rai 1 giunto alla fine della 9° edizione.

Puntata dall’atmosfera natalizia, della durata di ben 3 ore, conclusasi all’una di notte con l’annuncio da parte della splendida e instancabile conduttrice Milly Carlucci, dei nomi dei vincitori.

Vincitrice, la fiorettista olimpica Elisa Di Francisca che si è esibita in coppia con il maestro Raimondo Totaro.

Secondo il bello e sexy pallanuotista Amaurys Perez che ha danzato con Veera Kinnunen, conquistando anche il premio per l’esibizione più emozionante.

Terza, Francesca Testasecca; l’ex Miss Italia in coppia con Stefano Orodei era stata eliminata ma poi ripescata e si è aggiudicata anche un premio per l’esibizione migliore dell’edizione 2013 di Ballando.

Una serata finale che ha emozionato e divertito, grazie, oltre che alla bravura e simpatia dei concorrenti, alla partecipazione dei 4 ballerini per una notte Luca e Paolo e Lillo & Greg. Delle vere rivelazioni accompagnati dalla ballerina professionista Elena Coniglio.

Dandovi appuntamento alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, la numero 10, del prossimo autunno, vi lasciamo alla visione del video dell’esibizione dei vincitori: il boogie woogie di Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, tratto da YouTube. Mentre il video della puntata completa è disponibile sul sito Rai.

http://www.youtube.com/watch?v=-SdDLgsh_-M