Baron Cohen/Charlie Chaplin, lo scherzo irresistibile ai Brit Awards - Video

VIDEO DIVERTENTE – Sacha Baron Cohen, presentatosi sul palco dei Brit Awards 2013 per ritirare il premio ”Charlie Chaplin Britannia Award for Excellence in Comedy”, stupisce il pubblico e i personaggi famosi presenti in sala con una gag degna del suo genio comico.

Salma Hayek annuncia la premiazione, poi presenta una vecchia signora su una sedia a rotelle che ”recitò con Chaplin nel film ‘Le luci della città’ quando aveva cinque anni”, e che dovrà consegnare un cimelio prezioso al comico Sacha Baron Cohen: il bastone di Carlie Chaplin.

Il bastone di Charlot vene ritirato con commozione e onore dal comico britannico, che immediatamente si esibisce in una emulazione del grande mito del cinema… Ma durante l’imitazione di Chaplin il bastone si

spezza, e Cohen perde l’equilibrio, finendo rovinosamente sulla sedia a rotelle dell’ottuagenaria.

La sedia a rotelle, con a bordo l’anziana precipita giù dal palcoscenico, tra lo stupore e lo spavento del pubblico presente in sala.

Pochi istanti di imbarazzo, poi il bislacco commento di Cohen che fa scoprire a tutti che si tratta di uno scherzo organizzato dal premiato! La scena è stata trasmessa dalla BBC che ha postato il video sul canale ufficiale YouTube, da cui lo abbiamo tratto per farvelo vedere.

Sacha Baron Cohen ai Brit awards: video della gag ispirata a Charlie Chaplin.