SELENA GOMEZ – Selena Gomez ha iniziato la sua carriera come una de “I maghi di Waverly” su Disney Channel. Adesso, a soli 21 anni, è diventata una star del pop e si è esibita all’Alcatraz di Milano. Il 16 settembre, che è stata l’unica data in Italia, la star poco prima di iniziare l’esibizione ha concesso 15 minuti ai giornalisti rispondendo ad alcune domande. La ragazza prima di iniziare, ha premesso che si sarebbe concessa alle interviste purché non si parlasse della sua rivale Miley Cyrus e del suo ex fidanzato Justin Bieber.

Al concerto l’artista ha pubblicizzato anche il suo quarto album “Star Dance”, la quale lo definisce: “Un album che parla della mia crescita“.

Ma a quanto pare il singolo “Love Will Remember“, presente nella raccolta, riguarderebbe proprio la storia ormai finita con Justin Bieber.

Secondo alcuni rumors invece, fra la Gomez e George Shelley del gruppo Union J, sarebbe in corso una storia d’amore. A quanto pare i due avrebbero trascorso una notte insieme. La cantante texana al suo spettacolo di Lisbona lo avrebbe invitato ad intonare un brano con lei sul palco. Finito lo show la ragazza avrebbe ospitato tutta la band degli Union J nella stanza del suo hotel, lasciando il divertimento a loro, e andando nella camera da letto con George.