KATE MIDDLETON INCINTA – Futura mamma in attesa del lieto evento, che prepara gli ultimi dettagli per accogliere il nascituro. La data del parto è prevista intorno alla metà di luglio con la duchessa di Cambridge che è naturalmente impegnata a mettere a punto il nido in cui accogliere suo figlio dopo la nascita.

Cameretta lussuosa? Si era detto fosse interessata ai mobili italiani presentati dalla Petit Tresor. Pare che invece Kate stia mantenendo l’arredo e le decorazioni della cameretta del piccolo su un tono sobrio, senza troppo sfarzo. Una fonte ha riferito al tabloid online Us Weekly che la cameretta sarà umile.

Negozi di antiquariato, minuscoli. Questa volta l’informazione arriva dalle pagine di Marie Claire UK: ecco dove la futura mamma sta cercando gli oggetti per arredare la camera da bambino del futuro principe… o principessa.

Maschio o femmina, ancora non è chiaro, anche se la rivelazione da parte del Daily Mail dell’acquisto di un passeggino azzurro, se confermata, potrebbe far luce sul sesso del nascituro.

Arredamento vintage, quindi, per il piccolo. Intanto, prosegue la ristrutturazione dell’appartamento all’interno di Kensington Palace e della tenuta di Sandringham. Non è escluso che le due stanze progettate per il bambino, all’interno delle due abitazioni, abbiano stile completamente diverso.

In attesa di conferme, continueremo ad aspettare col fiato sospeso il momento del parto, non solo per curiosità. Kate Middleton si avvicina alla fine della gravidanza e questo ispira tenerezza: una donna che si prepara alla nascita del suo primo figlio, duchessa o no, è sempre una futura mamma.