FESTA DELLA MAMMA DOODLE GOOGLE – Eccoci nuovamente con Google a celebrare la “Festa della Mammaoggi, domenica 12 maggio 2013, con un doodle interattivo pubblicato nelle prime pagine del motore di ricerca in quelle nazioni viene celebrato questo importante evento su scala mondiale.

Con un “Grazie a tutte le mamme“, oltre al doodle, in prima pagina Google ha messo anche un link con il quale l’utente viene rimandato in una pagina dove si può usuffruire, sfruttando il network di Google, di varie applicazioni come trovare un fiorista in una città per inviare un omaggio floreale alla nostra mamma.

Di seguito vi mostriamo un video relativo a questo spettacolare e divertente doodle di oggi dedicato alla “Festa della Mamma“, dove possiamo vedere come i creatori del “scarabocchio” abbiamo preparato ben 27 situazioni per renderlo interattivo.

La Festa della Mamma, che in altri paesi si festeggia con il nome in inglese di Mother’s Day, viene celebrata in onore di tutte le mamme e della maternità, in molte parti del mondo e in vari giorni, di solito in marzo, aprile o maggio.

Ecco le frasi più ricercate in questo momento su Google per questa celebrazione: festa della mamma da colorare, lavoretti festa della mamma, frasi festa della mamma, lavoretti per la festa della mamma, festa della mamma 2013, festa della mamma 2010, lavoretti festa della mamma per bambini, festa della mamma quando è.

http://www.youtube.com/watch?v=krf2tjgBssU