ADELE RITORNA AL SUO PUBBLICO – Dopo la maternità, il parto e i primi mesi di suo figlio, che l’hanno tenuta lontana dalle scene nel 2012, la cantautrice britannica si prepara ad un ritorno alla grande nel 2013 arricchendo di un nuovo album la sua discografia e la sua carriera artistica.

Voci vicine alla star della musica hanno rivelato che “Adele sta dando inizio ad un nuovo album dopo essere ‘sparita dai radar’ in seguito al parto“.

Pare anche se è stata impegnata nel godersi le gioie della vita familiare con Simon Konecki e il bambino, Adele Laurie Blue Adkins abbia però anche trovato modo di scrivere dei testi per nuove canzoni, durante il tempo libero.

Adele sarebbe arrivata in studio pronta per iniziare a lavorare sodo da subito alle registrazioni. Tanto che le voci illazionano che il nuovo album di Adele potrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno in corso.

Chasing Pavements”, “Rolling in the deep”, “Someone Like You” e le altre canzoni di successo di Adele che hanno dominato le classifiche del mondo anche se lei era “assente”, stanno per

avere un seguito. Il terzo album, con la nuova maturità della cantante diventata mamma, potrebbe eguagliare il grande successo di “21”, e dei suoi 25 milioni di copie vendute.

Intanto, sono di questi giorni le voci che Adele sarà presente alla Notte degli Oscar. L’edizione numero 85 degli Academy Awards potrebbe fornire ad Adele l’occasione per la sua prima apparizione dal vivo dopo un anno di assenza e la nascita del figlio. Se veramente la cantante sarà alla cerimonia di premiazione, potremo assistere all’esecuzione del brano “Skyfall”, il tema portante della colonna sonora dell’ultimo film di “James Bond”, a cui è dedicata una menzione speciale nella Notte degli Oscar, in occasione dei 60 anni dalla nascita del personaggio.