ADELE, NON SOLO SKYFALL, MA TUTTE LE SUE CANZONI, grazie alla voce suadente e ai ritmi dolci, aiuterebbero a prendere sonno. Adele è in cima alla lista degli artisti di musica pop che concigliano il sonno con i loro brani.

Lo rivela uno studio condotto dalla catena alberghiera Travelodge: Adele è l’artista preferita da ascoltare quando si cerca di addormentarsi.

L’interprete di “Someone Like You” viene prima dei Coldplay, che in precedenza si erano guadagnati il primo posto nella bizzarra classifica nel 2008 e nel 2010. La classifica è stata stilata dopo l’intervista a 2000 persone, svolta dalla stazione radio del Regno Unito Capital FM.

Tra i primi in classifica, nel 2012, dopo Adele e Coldplay, anche gli One Direction tra i rimedi naturali al problema dell’insonnia.

L’esperto del sonno Stevie Williams ha accompagnato i risultati del sondaggio con un commento: “I risultati degli studi sul sonno indicano che l’ascolto di musica soft e rilassante prima di coricarsi porta ad una serie di vantaggi diversi per una notte di sonno“.

Ascolta l’utimo successo di Adele, Skyfall, sul suo sito “Adele TV”, e buon riposo.