JUVENTUS-CHELSEA DICHIARAZIONI POST PARTITA – Dopo la bella prestazione della Juventus in Champions League di ieri sera contro il Chelsea (i campioni d’Europa in carica che ora rischiano l’eliminazione), i protagonisti del successo bianconero si lasciano andare a dichiarazioni ricche di entusiasmo.

Il portiere Buffon racconta che “questa vittoria è bella come tante altre partite vinte con la Juve, ma quando riesci a dare una prova di forza così convincente, anche a livello di gioco, corale, di spirito e di animo è un grande segnale per l’Europa e anche per l’Italia, perché qualcuno magari poteva avere dei dubbi“.

Arturo Vidal è felice perchè ha segnato tanti gol: “non pensavo di poterne segnare addirittura nove in questo inizio di stagione.

L’importante è continuare così e che la squadra vinca sempre“.

Fabio Quagliarella sulle stelle dichiara che “È stata una serata storica per il club, non me la dimenticherò in fretta. Eravamo sicuri di poter far male ai campioni d’Europa e così è stato“.

Il prossimo mercoledì 5 dicembre la Juventus giocherà in Ucraina contro Shakhtar Donetsk capolista del Gruppo E, partita nella quale ai bianconeri basterà un pareggio per poter passare il turno ed eliminare così il Chelsea campione d’Europa in carica: sarebbe la prima volta che una squadra campione in carica di Champions League viene eliminata nella fase a gironi nell’anno successivo al titolo conquistato.