VIDEO GOL MESSI BARCELLONA – Ieri sera si è giocato Rayo Vallecano Madrid contro Barcellona, una partita valida per la 9a giornata del campionato della LIGA BBVA spagnola. Il Barcellona ha vinto con il risultato di 0-5 davanti a circa 16 mila spettatori, portandosi in testa alla classifica a quota 25 punti, in attesa del risultato della partita del Real Madrid (22 punti) che tra qualche ora giocherà sul campo del Mallora.

Il pokerissimo del Barcellona è stato realizzato da David Villa al 20′ su ottimo assist di Fàbregas, al 48′ segna Messi su assist di Montoya, al 79′ Xavi servito da Jordi Alba, all’80’ Fàbregas su assist di Pedro e all’89’ ancora Messi e

sempre su passaaggio a smarcare di Fàbregas.

Con questi due gol Lionel Messi raggiunge quota 301 gol in carriera: 270 con la maglia del Barcellona, di cui 182 nella Liga, 20 in Coppa, 53 in Champions League e 15 tra Supercoppa di Spagna, Supercoppa europea e Mondiale per Club e 31 con quella dell’Argentina.

Ecco le immagini in video dei gol del 5-0 del Barcellona di ieri sera realizzato in trasferta in casa del Rayo Vallecano Madrid:

http://www.youtube.com/watch?v=Uo-wGFZFVyA