MISS WORLD. MISS MONDO 2012 – Impossibile presentare tutte e 115 le candidate al concorso di bellezza di Miss Mondo 2012 (Miss World) che domani sabato 18 agosto a partire dalle 13:30, si sfideranno nella grande finale nella città di Ordos in Cina e che si potrà assistere in diretta tv e streaming.

Oltre alla rappresentante dell’Italia Jessica Bellinghirei, alla quale auguriamo un grande in bocca al lupo, vogliamo presentarvi ora anche la rappresentante dell’Ecuador, uno stato dell’America Centrale di poco più di 15 milioni di abitanti.

Si chiama Cipriana Correia, è nata a Esmeraldas e ha 21 anni ed è alta 173 cm. A Miss Ecuador piace ballare, come tutte le sud americane, ed ha una passione incredibile per il calcio, e spera un giorno di poter diventare una telecronista sportiva magari commentando proprio

le partite di calcio della sua nazionale.

Mentre aspettiamo che inizi la finale di domani di Miss Mondo 2012, godiamoci questo video di presentazione di Cipriana Correia, alia Miss Ecuador, con il link al suo profilo facebook in modo che possiate andare a mettere un “mi piace” per aumentare la sua popolarità in internet.