VIDEO MISS WORLD, MISS MONDO 2012 – Fiorella Migliore, di nome e di fatto, è Miss Paraguay ed è secondo noi la “guapa latina” favorita al titolo finale del concorso di bellezza Miss Mondo 2012 la cui finale è prevista domani sabato 18 agosto 2012 dalla città di Ordos in Cina (Mongolia Interna). Un evento che si potrà seguire in diretta TV anche via internet a partire dalle 13:30 ora italiana.

Il nome completo di Miss World Paraguay è Fiorella Migliore LLanes, una stupenda ragazza di 23 anni nata nella città di Asuncion, è alta 171 cm, e parla ben 5 lingue Spagnolo, Guarani, Inglese, Italiano e Portoghese. Incoronata Miss Italia nel Mondo 2008 in rappresentanza del Paraguay (il padre Hugo è di origini italiane).

Fiorella è una attrice (nel 2010 ha recitato nel ruolo di Lia nella fiction televisiva Sotto il cielo di Roma) e gli piacerebbe lavorare nel cinema e magari diventare anche buona ambasciatrice, si dichiara una persona felice che cerca di trasmettere agli altri la gioia e la gratitudine.

Oltre al cinema a Fiorella Migliore piace anche lo sport, leggere, viaggiare, incontrare nuova gente, e suonare l’arpa paraguaiana, come possiamo vedere nel video seguente. Ma quello che colpisce di più di Fiorella, oltre alla sua bellezza latina, è la sua semplicità e naturalezza come il paese che giustamente rappresenta, il

Paraguay, dove la chiamano semplicemente “Fio“.

Per il titolo di Miss World 2012 pronostichiamo una sfida tutta latina a tre tra Fiorella Migliore (Miss World Paraguay), Camila Recabarren (Miss World Cile) e Cipriana Correia (Miss World Ecuador), con la possibilità di inserimento di almeno altre tre outsider: Hoangmy Vu (Miss World Vietnam), Queenierich Rehman (Miss World Filippine) e la nostra Jessica Bellinghieri (Miss World Italia).