VIDEO MISS MONDO 2012 – Mentre ci avviciniamo al gran finale di sabato 18 agosto 2012, quando a partire dalle 13:30 conosceremo in diretta tv, ma anche in streaming via internet (broadcast), la vincitrice del titolo di Miss World 2012, vi presentiamo il video con il profilo di una concorrente che sta riscuotendo molto successo nel web: Hoangmy Vu (Miss Vietnam).

La rappresentante del Vietnam, Hoangmy Vu, ha 23 anni ed è alta 173 cm, è una studentessa di design multimediale e aspira a diventare una regista di film. Le piace leggere, scrivere, guardare film, viaggiare e la tecnologia. Descrive se stessa come una ragazza passionale, brava nell’arrivare all’obiettivo prefisso, creativa e nello stesso tempo modesta e spontanea.

Nel video di presentazione del profilo di Hoangmy Vu, Miss Vietnam a Miss World 2012, racconta di se stessa e del suo splendido paese asiatico, aggiungendo che gli piacciono i bambini e gli animali, soprattutto i cani, nel suo bellissimo vestito bianco che risalta ancor di più i suoi allineamenti e i suoi stupendi capelli neri. Vi lasciamo al video e al suo profilo su Facebook dove sta aspettando di ricevere i vostri “mi piace“.