MISS MONDO 2012 – Si avvicina la fatidica data di sabato 18 agosto 2012, quando alle 13:30 avrà inizio in diretta tv, web e streaming, la finale con la premiazione di Miss Mondo 2012 in Cina (Mongolia Interna), nel sontuoso stadio di Ordos.

Abbiamo già visto in un video quali sono le nostre 10 preferite al titolo di Regina del Mondo (titolo che l’anno scorso è stato vinto dalla venezuelana Ivian Sarcos) e anche presentato la canditata italiana al titolo Jessica Bellinghieri la quale dovrà vedersela con candidate molto difficili da vincere, come ad esempio la rappresentante del Cile la bellissima Camila Recabarren.

Nel frattempo, sono state presentate oggi al Crowne Plaza Hotel le Top 10 di Miss World Beach Fashion. Le candidate al titolo sono: Damiete CHARLES-GRANVILLE (Nigeria), Shristi SHRESTHA (Nepal), Brigitte GOLABKAN (Guadeloupe), Jessica Michelle KAHAWATY (Australia), Wenxia YU (Cina), Linda BARTOSOVA (Republica Ceca, nella foto), Barbara TURBAY (Colombia), Mariana NOTARANGELO (Brasile), Sophie Elizabeth MOULDS (Galles), Tiffany BRIEN (Irlanda del Nord). La vincitrice del titolo Miss World Beach Fashion verrà presentata nella serata della finale di Miss Mondo 2012.