DIRETTA TV TROFEO TIM 2012 – Si gioca a Bari questa sera il Trofeo TIM di calcio dove, Juventus Milan e Inter si sfideranno sul campo verde dello stadio San Nicola. Rappresenta un test importante in vista del campionato di Serie A 2012-2013 che inizierà nelle prossime settimane.

Il triangolare amichevole estivo di calcio “Trofeo TIM” è stato fondato nel 2001 su idea della TIM (Telecom Italia Mobile) che ancora oggi sponsorizza l’evento che viene disputato tra le tre squadre di calcio più titolate in Italia: Juventus, Inter e Milan.

L’Inter detiene il titolo da due anni consecutivi, in totale ha vinto 7 trofei, seguita dal Milan con tre vittorie e la Juventus con una sola, quella vinta nel 2009 allo Stadio Adriatico di Pescara.

Il triangolare amichevole di calcio “Trofeo TIM 2012“, tra la Juventus di Antonio Conte, l’Inter di Andrea Stramaccioni e il Milan di Massimiiano Allegri, verrà trasmesso, come di consueto, in diretta TV sul canale nazionale di Mediaset Canale5 con inizio alle ore 20:40.