Avvistamento UFO OVNI

UFO CIPRO – L’avvistamento di un oggetto volante, non identificato, si è verificato nel cielo di Cipro e non solo, lo mostra anche il video del Dailymotion. Le ipotesi per la spiegazione del suggestivo fenomeno sono diverse, la più attendibile è quella di un test per un nuovo tipo di missile. Ma vediamo le testimonianze dei semplici cittadini, i commenti delle autorità e, naturalmente il video, a fine articolo.

I residenti di Larnaca, Paphos e Limassol, ha parlato di una grande luce che si trovava dietro un’enorme massa di gas, ha cominciato a girare per poi scomparire.

Quanto accaduto, non avendo trovato spiegazione ufficiale immediata attraverso i media, ha causato preoccupazione nei residenti, che hanno dichiarato di vedere da qualche tempo oggetti volanti di origine sconosciuta a Cipro.

L’UFO ha sorvolato anche i paesi vicini. In Italia se ne è parlato in relazione a Gerusalemme. Come menzionato anche nel Jerusalem Post, le linee telefoniche della polizia sono state bombardate dalle telefonate da parte di cittadini per segnalare una luce brillante nel cielo seguita da una scia luminosa. ma l’avvistamento è stato confermato anche da Georgia, Armenia, Libano e Giordania.

Le autorità cipriote, per risolvere l’enigma e tranquillizzare la popolazione, hanno concluso che si tratta di un nuovo tipo di razzo in sperimentazione. Allo stesso tempo, le informazioni che circolano parlano di un oggetto al di sotto dei limiti di avvistamento dei radar dell’aviazione civile. In realtà, le voci ufficiali non convincono, e le indagini per identificare l’oggetto volante non identificato continuano.