13 maggio 2012, al Bioparco di Roma la seconda domenica di maggio si festeggiano le mamme. Quelle che lo visiteranno e le ospiti fisse! Mamme macachi, Mamme lemuri, Mamma orsa e Mamma leopardo, la bellissima e amatissima Silki, madre del piccolo leopardo iraniano Sic.

Grazie al personale dell’ex Giardino Zoologico di Roma, che si trova all’interno di Villa Borghese, adulti e bambini potranno scoprire i segreti e gli aneddoti che riguardano le mamme animali. Verranno soddisfatte le curiosità degli ospiti riguardo alle mamme che vivono nel Bioparco di Roma.

Inoltre, alla Festa della Mamma 2012, organizzata all’interno del Bioparco, non mancheranno attrazioni per le famiglie. Artisti di strada intratterranno i visitatori con spettacoli itineranti per il parco, a tema la mamma, naturalmente.

Tutte le iniziative del Bioparco per il giorno della Festa della mamma 2012 sono comprese nel prezzo del biglietto.

Non perdete l’occasione di visitare il Bioparco in questo giorno speciale, perché sarà un modo in più per scoprire che: “Son tutte belle le mamme del mondo”, anche quelle pelose, a quattro zampe o con i piedi prensili!