Rihanna rivela di essere sensibile all'"odore di maschio"

A RIHANNA PIACE L’ODORE DI UOMO AL MATTINO. La rivelazione al Daily Star: “Mi piace il ragazzo che ha un buon profumo“. Rihanna ha ammesso che, negli uomini, è l’odore piuttosto che gli sguardi a farle girare la testa.

Una affermazione del genere l’ha fatta anche la nostrana Monica Bellucci, qualche giorno fa a Vanity Fair, ma Rihanna va oltre, con il suo carattere impertinente e lo spirito ribelle e dissacrante: sembra che la sua ossessione con il profumo maschile la costringa a fiutare ogni tizio che incontra… e non sono i profumi delle migliori marche che svegliano il suo

olfatto e il suo interesse, lei vuole qualcosa di “naturale”.

Rihanna confessa di non “mollare” fino a che non ha individuato le caratteristiche odorose di un uomo che le sembra interessante, e rincara affermando che vuole dei tizi che puzzino quando si svegliano.

Beh ragazzi potete cominciare a sperare che il vostro odore basti a sedurre Rihanna. Forse sarà anche il caso di verificare quali profumi usino i suoi ex-fidanzati.

La star, che ha recentemente girato il suo nuovo video “Where Have You Been“, è stata collegata ad Ashton Kutcher, Drake e ovviamente all’ex-fidanzato Chris Brown. C’è da credere che ognuno di loro abbia ottenuto l’approvazione di Rihanna per l’odore giusto.