RISULTATO DIRETTA MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED – Il grande evento di oggi è finalmente arrivato. In Premier League si gioca il derby di Manchester tra la squadra allenata dal nostro Roberto Mancini (Manchester City) e quella allenata da Alex Ferguson (Manchester United).
La squadra di Mancini potrebbe, in caso di vittoria, riagganciare i cugini in vetta alla classifica con 83 punti. Il tutto sulla scia dell’entusiasmo di tre vittorie consecutive e del fatto che all’andata vinse con il risultato di 1-6!

Le formazioni ufficiali delle due squadre pronte a scendere sullo splendido e storico campo di calcio “Etihad Stadium”. MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart, Zabaleta, Clichy, Kompany, Lescott, Barry, Yaya, Silva, Nasri, Tevez, Aguero.

Allenatore: Roberto Mancini. MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Smalling, Evand, Ferdinand, Evra; Valencia, Carrick, Scholes, Giggs; Welbeck, Rooney. Allenatore: Alex Ferguson.

Risultato in diretta e aggiornato di Manchester City – Manchester United: finale 1-0 (risultato primo tempo 1-0; inizio partita ore 21). Marcatori: 46′ Kompany (MC). Note: ammoniti 19′ Kompany (MC), 53′ Touré (MC), 69′ Jones (MU), 76′ Nigel de Jong (MC), 78′ Carrick (MU). Con questo risultato il Manchester City è primo in classifica con 83 punti e con una migliore differenza reti nei confronti del Manchester United.