Secondo la stampa spagnola, l’allenatore portoghese del Real Madrid, José Mourinho, prevede di lasciare il team di madrid il prossimo giugno a causa dei problemi che ha vissuto con il club nelle ultime settimane, e dopo le recenti contestazioni da parte dei tifosi per i deludenti risultati ottenuti nel “el clasico” contro il Barcellona.

Ma a parte questo, José Mourinho si sarebbe stufato delle continue critiche da parte della stampa spagnola, non ultima la recente polemica montata tra Mou e i giocatori Sergio Ramos e Iker Casillas.

Da qui la decisione di andarsene a fine stagione.

Non è la prima volta che Mourinho ha minacciato di lasciare la squadra, dal momento che qualcosa di simile è accaduto lo scorso anno, quando il portoghese ha manifestato differenti vedute con l’ex direttore sportivo argentino Jorge Valdano, che alla fine è stato licenziato dal Club.

Non proprio una bella notizia in vista del ritorno di Coppa del Re di domani sera Barcellona-Real Madrid. Che sia forse un mettere le mani avanti di Mourinho in caso di eliminazione?