Vasco Rossi su Facebook spiega il super mega concerto Modena Park del 1° luglio

Teneti forte perchè Vasco Rossi sta arrivando a Modena. Il conto alla rovescia infatti è già partito: mancano meno di tre mesi al concerto da record a Modena. Appuntamento al 1° luglio quando Vasco celebrerà i suoi 40 anni di carriera.

Il Blasco sta lavorando alla scaletta e su Facebook ha detto che “si tratta di 39 canzoni e due interludi, quindi possiamo dire 40 canzoni!! x 40 anni di militanza sul Fronte del Palco”. Vasco svela anche qualche dettaglio sulla lunghezza del live, che ha battuto tutti i record di vendita dei biglietti: “Se non durerà quattro ore, poco ci manca. A Modena, dove è tutto è cominciato. Anzi fuori Modena, Modena Park“.

Il Komandante fa sapere che nei due interludi “si esibiranno due chitarristi storici, che hanno fatto parte della lunga storia che mi ha portato qua: Maurizio Solieri e Andrea

Braido. Si sfideranno a distanza, in un sorta di “mitica sfida delle chitarre” anni Novanta! Ci sarà poi un intervento di Gaetano Curreri che introdurrà e suonerà al pianoforte Anima Fragile, nel ricordo della versione originale, nella quale al pianoforte c’era lui”.