VALENTINO ROSSI E IL TRIO MEDUSA – Una conversazione scherzosa e demenziale che pare una smentita alla notizia del matrimonio, ma che in realtà fa crescere i dubbi: Valentino Rossi, si sposa o non si sposa?

Le nozze imminenti del pilota motociclistico italiano e della fotomodella Linda Morselli, annunciate dal settimanale di gossipChi”, sembrano essere una bufala. Diffusosi sul web l’incredibile scoop del matrimonio con la fidanzata Linda a Limbiate, il Trio Medusa telefona direttamente a Valentino e fa domande sulla veridicità della notizia.

Cosa c’è di vero? Chiedono Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Daviddi, e la prima risposta è: “È tutto vero, solo che ancora non so la data… me la devono dire”, ma poi la smentita, “Non è vero, non è vero…”.

Insomma, più confusi che mai, i conduttori della trasmissione Asganaway rilanciano e incalzano, e Valentino spiega: “È il momento, è il momento del matrimonio…adesso è il momento del matrimonio

Ancora perplessità, da parte degli ironici conduttori, che fanno presente l’importanza della questione, visto che la notizia del matrimonio, “venduta” per vera anche a Studio Aperto, ha soppiantato l’”orsetto knut”.

Alla fine, senza che la risposta arrivi certa e inequivocabile, il tono della convesazione ritorna sul faceto e i tre irriducibili gli chiedono anche se sia vero che ha fatto la lista di nozze da Mondo Convenienza, e lui ribatte divertito che sì, è vero, e che per qualche prezzo più pregiato ne ha aperta una anche da IKEA!

Valentino Rossi cita anche l’intervento del fotografo di Limbiate dove la sua fidanzata porta a sviluppare le foto, che ieri sera le ha mandato un messaggio SMS proponendole un servizio fotografico per il matrimonio gratis, e “fatto con il cuore“.

Con l’idea del serbatoione di una moto per le bomboniere, il trio di Radio Deejay ha completato l’organizzazione del matrimonio di Valentino Rossi. Ma se il pilota si sposerà davvero, e dove, come e quando, non lo abbiamo ancora capito.