LA VIGNETTA UMORISTICA SU REDDIT – Tumore scoperto grazie alla Rete! Un buffo disegno che mostra un uomo che fa il test di gravidanza, positivo. I commenti dei lettori, preoccupati, suggeriscono un controllo medico e fanno scoprire all’autore dello scherzo che è malato di cancro ai testicoli.

Tumore ai testicoli in una fase iniziale, ecco il motivo per cui un ragazzo ha visto trasformarsi il test di gravidanza fatto per scherzo e risultato positivo in un incubo, fortunatamente a lieto fine, grazie alla diffusione sul sito di social news di un disegno umoristico che raccontava la sua vicenda.

La notizia curiosa è stata pubblicata sul quotidiano britannico Daily Mail, nella sua versione online.

Le due righe di colore rosa che indicavano la gravidanza lo avevano scioccato, ma ancora di più lo ha scioccato il risultato della pubblicazione sul sito di social news Reddit di una vignetta che raccontava la sua bravata e il test risultato inaspettatamente positivo.

1300 commenti di utenti: non era una cosa da ridere. “Se questo è vero, si dovrebbe verificare la presenza di cancro ai testicoli. Scherzi a parte”, ecco il campanello di allarme lanciato da uno degli utenti di Reddit.

Allarmato, il goliardico giovane ha raccolto il consiglio e si è recato dal medico, che ha diagnosticato il tumore dopo il rilevamento di un piccolo nodulo nel suo testicolo destro.

Sul sito di social news Reddit è apparsa una seconda vignetta, il disegno mostra che il tumore è stato individuato in una fase iniziale, ma potrebbe essere necessario rimuovere il testicolo chirurgicamente. Questa forma di tumore è basso rischio di mortalità, soprattutto con una diagnosi precoce, ma non c’è da scherzare.