Trattamenti Perricone, nuovo concetto di bellezza al Royal Hideaway Sancti Petri

Il Royah Hideaway Sancti Petri di Cadice, hotel specializzato in bellezza e benessere, propone dei trattamenti secondo il metodo Perricone, una soluzione al processo d’invecchiamento della pelle che prevede una dieta rigida unita a un utilizzo mirato dei prodotti del famoso brand.

In che cosa Consiste il Perricone Retreat?

È un programma unico che il Royal Hideaway Sancti Petri mette a disposizione dei propri ospiti. Si tratta di una serie di attività e trattamenti, abbinati a una dieta equilibrata, il cui scopo è migliorare il benessere della persona. Il personale dell’hotel, in collaborazione con esperti del team di Perricone MD adatta il trattamento alle esigenze personali degli ospiti che intendono trovare un rimedio ai segni del tempo.

Bellezza e Cucina

Il programma prevede un soggiorno di 3 notti, nel corso del quale gli ospiti potranno lasciarsi coccolare nella Spa più grande dell’Andalusia e sperimentare i migliori prodotti del brand Perricone MD, a seguito di un’attenta analisi della pelle e delle esigenze personali di ciascuno. Per rendere il trattamento più efficace, gli ospiti sperimentano la dieta Perricone, uno dei regimi alimentari maggiormente praticati a livello internazionale, che punta al miglioramento della salute della pelle, prendendosene cura dall’interno.

I tre giorni di dieta previsti dal metodo Perricone sono formulati per correggere i segni del tempo e mantenere la radiosità della pelle. La dieta riduce le infiammazioni degli organi dovute a un’alimentazione scorretta, così come gonfiore, rughe e altri problemi legati alla cute. L’ingrediente principale del programma nutrizionale è il salmone, che con le proprietà benefiche derivanti dall’Omega 3, rigenera la pelle migliorandone la luminosità e l’elasticità.

Il Trattamento

Perricone Retreat Royal Hideaway Sancti Petri

I trattamenti Perricone permettono di ottenere evidenti effetti riparatori (rassodano, sollevano e rimodellano), restauratori (donano elasticità, riducono gonfiore e limitano la formazione delle rughe), protettivi (per rafforzare la pelle contro gli agenti esterni) e anti invecchiamento. Bellezza, esercizio e meditazione sono le attività che contribuiscono ad aumentare l’efficacia del programma.

Sport e meditazione. Utilizzando le tecniche del Qi Gong, che gli antichi cinesi applicavano alla medicina per ristabilire la salute spirituale e fisica, gli ospiti testano l’elasticità dei loro corpi tramite la cosiddetta unione body-mind-earth.

Cocktail di bellezza. Il trattamento inizia sempre con una purificazione del corpo. Per questo motivo il team dell’hotel consiglia di provare i cocktail di frutta antiossidanti, ideali per eliminare le tossine in eccesso, realizzati con ananas, kiwi e bacche selvatiche.

Spinning. Per aiutare il corpo a rilasciare endorfine per bilanciare l’equilibrio psicofisico, sono previsti corsi di spinning, nel corso dei quali gli ospiti possono godere di una splendida vista sul mare.

Trattamento capelli Ayuverda. Questo antichissimo trattamento indiano favorisce la crescita dei capelli e la micro-circolazione nel cuoio capelluto, fornendo un intenso nutrimento dalla radice fino alle punte. Grazie all’utilizzo di tecniche rilassanti, vengono applicati degli olii massaggiando la superficie cutanea per migliorare la condizione del capello.

Manissage. Il massaggio profondo della mano che idrata e rilassa aiutando a prevenire disturbi alle articolazioni.

Quali sono i benefici? Il Trattamento Perricone contribuisce a:

Aumentare il livello di idratazione della pelle
Ridurre lo stress
Migliorare l’elasticità del corpo
Tonificare i muscoli e diminuire I grassi
Imparare abitudini alimentari sane

Un angolo di paradiso tropicale in Spagna

Presso il Royal Hideaway Sancti si può vivere una vacanza da sogno grazie all’originale architettura e al design delle strutture che si mescolano con la natura in un giardino tropicale di 25 mila m2. Il contesto in cui questo paradiso è immerso è il lussuoso Novo Sancti Petri a Cadice, una zona meravigliosa che sovrasta la spiaggia Barrosa, tra le migliori in Spagna secondo Trip Advisor.
A disposizione degli ospiti è anche la più grande spa in Andalusia: 3650m2 di zona wellness con vasche idromassaggio, piscine, saune, bagno turco e bagni romani.
Il centro benessere è situato su una terrazza al sesto piano, la Sky Wellness che include cinque zone all’aperto completamente dedicate ai trattamenti, dalle quali si può godere di una vista mozzafiato sull’Atlantico.