TOUR de France 2017 Oggi 1a Tappa (Diretta Rai TV Streaming): cronometro individuale di Düsseldorf

DIRETTA CICLISMO FRANCIA. L’edizione numero 104 del Tour de France scatta dalla Germania e in particolare da Dusseldorf, sede di partenza e arrivo della cronometro inaugurale di 14 km, che costeggerà il fiume Reno. Il percorso pianeggiante e con pochissime curve favorisce certamente gli specialisti. Tra gli uomini di classifica, quelli più a loro agio nelle prove contro il tempo potranno approfittarne per guadagnare già qualcosa sugli scalatori.

Scopri orario tv della corsa e dove vedere la diretta tv streaming della tappa odierna del Tour de France. Nel mentre guarda la mappa del percorso qui e l’altimetria della tappa odierna qui.

 

La 1a tappa del Tour de France 2017 di ciclismo (Cronometro individuale Dusseldorf-Dusseldorf) potrà essere vista in diretta tv in chiaro su Rai 3 e sul canale Rai Sport a partire dalle ore 15:00 di oggi, sabato 1° luglio.

La tappa odierna del Giro di Francia (guarda il filmato con la presentazione della corsa) si puo’ vedere in Diretta TV anche sul digitale terrestre di Rai Sport DTT e Rai 3 DTT con le anteprime esclusive della giornata ciclistica.

Diretta RAI Streaming della 1a Tappa del Giro di Francia del 1° luglio, con il vostro desktop sul sito internet Rai Play (link). Oppure con i vostri dispositivi portatili tablet e smartphone grazie all’app di Rai Play scaricabile sul sito iTunes.apple.com (per iOS e quindi iPhone, iPod touch e iPad dall’App Store su iTunes) e su quello di play.google.com (App Android su Google Play).

Le emozioni del Tour de France sono da vivere in diretta anche su Eurosport e Eurosport 2. Ma anche in Streaming su “Eurosport Player” che trasmette tutte le news di sport 24 ore al giorno.