TAYLOR SWIFT COMPIE 23 ANNI OGGI – 13 dicembre 2012. Come dimostra la foto, scattata il 12-12-12, la cantautrice country è insieme a Harry Styles in questi giorni.

La coppia trascorre giornate tranquille nelle zone rurali a circa 170 chilometri a nord di Londra, ieri hanno consumato una cenetta intima a base di pietanze tradizionali inglesi.

Taylor e Harry hanno un immagine veramente radiosa e tenera, in questi giorni dall’atmosfera già natalizia, anche se chi ha l’oppurtunità di vederli da vicino descrive il loro rapporto più come quello di una affiatata coppia di amici che di due fidanzati impegnati in una relazione sentimentale seria.

Potete vedere ingrandita la foto scattata a Taylor Swift e Harry Styles degli One Direction, da un fan.

Che tenerezza vederli mentre i colombi e i cigni si cibano dalle loro mani.

La manager Sarah Walker ha rivelato alla rivista PEOPLE: “Tutti pensano che siano una coppia, ma per essere onesti, non abbiamo avuto questa impressione“. La Walker aggiunge però che Taylor era entusiasta di essere in Gran Bretagna e di come sta trascorrendo il suo compleanno.

Oggi la coppia è stata avvistata un po’ più a nord ovest, nel Lake District. A Bowness hanno fatto una sosta al World of Beatrix Potter per visitare il negozio. Taylor Swift ha comprato degli animali di peluche. Sarà stata un’occasione golosa per dei regali di Natale, visto il periodo.

I due cantanti si sono lasciati trascinare dalla musica, del resto le campagne risuonano dei canti natalizi, e in pubblico hanno improvvisato delle danze… ma Taylor e Harry non hanno improvvisato alcun duetto!