GOSSIP SELENA GOMEZ – JUSTIN BIEBER. Finirà mai questa storia? Ebbene, per chi pensava che la coppia fosse ormai sciolta e l’amore finito. Per chi credeva che Selena fosse ormai maturata artisticamente ma anche personalmente, e decisa a tagliare i ponti della relazione con il cantante canadese idolo delle teenager; sappiate che che proprio lei, Selena Gomez, scoppia continuamente a piangere sul palco durante i concerti del suo tour “Stars Dance Tour“, e pare che la causa sia ancora una volta Justin Bieber.

Selena Gomez, mercoledì sera, durante la sua esibizione a Brooklyn, è scoppiata in lacrime mentre cantava “Love Will Remember“. Il video che potete vedere a fine articolo mostra proprio il momento di commozione della cantante durante la serata.

Love Will Remember” è il brano ritenuto legato ai suoi sentimenti e alla relazione finita con Justin Bieber.

La versione originale del singolo è caratterizzata proprio dalla registrazione di un messaggio di Justin sulla segreteria telefonica di Selena.

Amore senza fine, si potrebbe credere, se non fosse per i dubbi sollevati dai fan che hanno detto che Selena aveva pianto durante l’esecuzione della stessa canzone anche la sera prima. Ma, cosa ancor più sorprendente, nel cercare su YouTube, si possono trovare innumerevoli video di Selena Gomez che piange mentre canta “Love Will Remember“, registrati durante diversi concerti del tour.

Selena Gomez è davvero ancora legata sentimentalmente al suo ex, Justin Bieber? O è solo una brava attrice? La risposta dal cuore dei fan che, sempre piangendo, Selena ha ringraziato dal palco. Ecco le immagini.

http://www.youtube.com/watch?v=VpRt599hSEI