RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE – Il Milan vince in Belgio è ottiene la matematica certezza della qualificazione alla fase successiva della Champions League con una giornata di anticipo. Con il risultato di 1-3 sull’Anderlecht eliminato, il Milan ottiene i tre punti della sicurezza nel Gruppo C, dove il Málaga con il pareggio di oggi pomeriggio in casa delllo Zenit per 2-2 guida la classifica con 11 punti; eliminati quindi Anderlecht e Zenit.

I risultati delle otto partite di calcio di oggi, mercoledì 21 novembre 2012, con le classifiche aggiornate dei relativi gironi di Champions League, che hanno decretato ulteriori sentenze in termini di qualificazione.

Risultati Gruppo A: Porto-Dinamo Zagreb 3-0 e Dynamo Kiev-PSG 0-2 (con doppietta di Lavezzi). Classifica: Porto 13 punti, PSG 12 punti, Dynamo Kiev 4 punti (eliminata giocherà in Europa League), Dinamo Zagreb zero punti (eliminata).

Risultati Gruppo B: Schalke 04-Olympiakos Piraeus 1-0 e Arsenal-Montpellier 2-0. Classifica: Schalke 04 11 punti, Arsenal 10 punti, Olympiakos Piraeus 6 punti (eliminata giocherà in Europa League), Montpellier 1 punto (eliminata).

Risultati Gruppo C: Zenit-Málaga 2-2 e Anderlecht-Milan 1-3. Classifica: Málaga 11 punti, Milan 8 punti, Zenit e Anderlecht con 4 punti (l’ultima partita sarà determinante per la loro partecipazione all’Europa League).

Risultati Gruppo D: Ajax-Borussia Dortmund 1-4 e Manchester City-Real Madrid 1-1. Classifica: Borussia Dortmund 11 punti, Real Madrid 8 punti, seguono Ajax con 4 punti e Manchester City con 3 punti, le quali avranno ancora una partita per decidere chi andrà a giocare in Europa League.