PESCARA JUVENTUS 0-2: Due gol di Higuain, Dybala potrebbe saltare il Barcellona

La Juventus vince a Pescara 0-2 e si porta a +8 dalla Roma seconda. Una doppietta di Gonzalo Higuain (video) nel primo tempo risolve una partita con molti falli da parte dei ragazzi di Zeman che hanno corso tantissimo ma non sono stati per niente lucidi, anzi hanno messo a rischio persino la partecipazione di Paulo Dybala nel delicato ritorno di Champions al Camp Nou contro il Barcellona. La Joya ha subito una distorsione alla caviglia a causa di una dura entrata di Sulley Muntari che era da cartellino rosso. Dybala è stato costretto ad uscire ed essere sostituito al 54′ da Sturaro.

Diretta Pescara Juventus Streaming Gratis Online.

Tutto pronto per la partita di calcio Pescara Juventus valida per la giornata 32 del campionato di Serie A. In questa vigilia di Pasqua la Juventus affronta l’insidiosa trasferta di Pescara. Allegri si coccola Dybala e avverte: “Queste partite sono trappole. Bisogna affrontare nel modo giusto queste partite. Giocare alle 3 influirà sulla nostra tecnica, con il caldo i ritmi si abbassano”. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Pescara Juventus streaming gratis.

Diamo subito un occhio a pronostici e quote. Secondo Sani il segno 1 (vittoria Pescara) vale 10,00; il segno X (pareggio) vale 6,00 mentre il segno 2 (vittoria Juventus) vi farebbe guadagnare 1,27 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto. Juventus favorita quindi. Sulla carta infatti si tratta di un turno molto favorevole per la Vecchia Signora. Nella corsa al sesto scudetto consecutivo, la squadra bianconera affronta l’ultima della classe, il Pescara di Zdenek Zeman.

I bianconeri si presenteranno all’Adriatico contro l’ultima in classifica (14 punti contro i 77 della Juve) carichi a mille dal punto di vista psicologico dopo la vittoria per 3-0 contro il Barcellona ed è ragionevole pensare che dopo le fatiche di coppa il tecnico apporterà più di una modifica di organico. C’è da dire però che il Pescara arriva da due pareggi consecutivi, il primo di questi contro niente meno che il Milan. Quindi, come dice giustamente Allegri che non sottovaluta mai nessun avversario, fare attenzione che lo scudetto passa anche per Pescara.

Pescara Juventus streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

Sette degli otto punti conquistati dal Pescara contro la Juventus in Serie A sono arrivati proprio in partite casalinghe (2V, 1N). Tuttavia la squadra abruzzese ha rimediato tre sconfitte negli ultimi tre confronti in A contro i bianconeri, concedendo un totale di 11 reti. Il Pescara ha vinto solo una delle ultime 29 partite di campionato, contro il Genoa: sette pareggi e 21 sconfitte nel parziale. La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in otto delle ultime 12 partite di campionato, non subendo mai più di un solo gol: nel parziale 10 vittorie e due pareggi.

La Juventus ha perso quattro trasferte in questo campionato: in una singola stagione non subisce più sconfitte esterne dal 2010/11 (cinque). La Juventus è la squadra che finora ha segnato più gol nei primi 15 minuti in questo campionato (13), il Pescara quella che ne ha concessi di più nello stesso intervallo (15). Il Pescara è la squadra che ha utilizzato più giocatori in questo campionato (34) – solo Roma (22) e Sampdoria (24) ne hanno schierati meno della Juventus (25). La Juventus è la vittima preferita di Sulley Muntari in Serie A, tre gol in 14 sfide, tra cui la sua unica doppietta nella massima competizione (nel 2013 con la maglia del Milan).

Da quando è in Europa Gonzalo Higuaín ha segnato 199 gol in campionato, ad un passo da quota 200 – da gennaio 2007, nei maggiori cinque campionati europei hanno fatto meglio solo Ibrahimovic, Messi e Ronaldo. Higuaín è a quota 21 reti in questo campionato: è dalla stagione 2005/06 che un giocatore della Juventus non segna di più in un singolo campionato di Serie A (David Trezeguet, 23 gol).

Pescara Juventus Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Pescara Juventus evidenziano come Allegri punti su Gonzalo Higuain il quale continuerà a fare gli straordinari. Uno che in campionato ha la media gol pazzesca, mentre in Champions deve aggiustare la mira. Sarà lui l’indiziato speciale del pomeriggio in Abruzzo. Allegri vuole zero rischi e una vittoria per avvicinarsi ancora di più allo storico sesto scudetto consecutivo: punterà ancora su di lui. All’andata Juventus Pescara terminò con il risultato di 3-0 con i gol di Khedira 36′, Mandžukić 63′ e Hernanes 69′.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. Allenatore Zeman. Squalificati: Bovo. Indisponibili: Pepe, Gilardino, Vitturini.

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Rincon; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: Bonucci. Indisponibili: Pjaca.

Diretta Pescara Juventus a partire dalle ore 15:00 di oggi sabato 15 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Pescara Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Pescara Juventus Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Pescara Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Pescara Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.