Partite Champions: BARCELLONA-JUVENTUS Diretta in chiaro Canale 5 e Live Streaming Mediaset?

Mostreranno Barcellona-Juventus in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Tra domani martedì 18 e mercoledì 19 aprile 2017 si giocano le gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League edizione 2016-2017 con finale che si disputa a Cardiff. In queste ore i tifosi bianconeri e non solo vogliono capire se la diretta della Juventus verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming/. E la televisione svizzera? Di seguito tutti i dettagli su Barcellona-Juve e sulle quattro partite di Champions League, dalle quali usciranno i nomi della quattro semifinaliste del torneo.

Partite Champions martedì 18 e mercoledì 19 aprile: orari dirette tv e video streaming.

Ricordiamo che i diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. Con inizio alle 20:45 di martedì 18 aprile 2017 prenderà il via “Diretta Goal Champions League” su Premium Calcio. Alla stessa ora inizieranno le dirette di Real Madrid-Bayern Monaco (andata 2-1) su Premium Sport e in chiaro su RSI LA 2, e Leicester-Atletico Madrid (andata 0-1) su Premium Sport 2.

Con inizio alle 20:45 di mercoledì 19 aprile 2017 in onda “Diretta Goal UEFA Champions League” su Premium Calcio. Alla stessa ora Barcellona-Juventus (andata 0-3) in diretta su Premium Sport e in chiaro su Canale 5, e Monaco-Borussia Dortmund (andata 3-2) su Premium Sport 2.

Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Barcellona Juventus in diretta in chiaro?” è si, per la felicità di tutti i tifosi italiani. Per gli italiani all’estero la partita può essere guardata online su Mediaset Live Streaming.

Barcellona Juventus Streaming: le ultime notizie su Dybala.

C’è ottimismo sulla possibile presenza di Paulo Dybala al Camp Nou nella gara di ritorno contro il Barcellona. La stella della Juventus è uscito per infortunio nella trasferta di Pescara: un calcio rifilatogli da Muntari gli ha procurato un colpo alla caviglia destra con conseguente contusione ed una leggera distorsione. Dybala ha ricevuto solo terapie e nessun esame strumentale. Decisivi, quindi, saranno gli ultimi provini alla caviglia. Allegri si è detto fiducioso sulla partecipazione del numero 21 bianconero.

Verso Barcellona-Juve: curiosità. Nelle precedenti otto occasioni in cui è successo, nessuna squadra ha mai ribaltato un 3-0 in Champions League. Tuttavia il Barcellona nello scorso turno ha ribaltato un 4-0 con il PSG con un clamoroso (e per alcuni scandaloso per via dell’arbitraggio) 6-1. L’ultima trasferta per la Juventus contro il Barcellona è stata la vittoria per 2-1 nell’aprile 2003, con i gol di Pavel Nedved e Marcelo Zalayeta. Il Barcellona ha vinto le ultime 15 partite di Champions League al Camp Nou (50 gol segnati, sette subiti).