RISULTATO PALERMO-MILAN DIRETTA – Anticipo della 10a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Milan vola in Sicilia per giocare a Palermo una partita che rappresenta la prova del nove: la difesa a tre sembra aver portato stabilità ai rossoneri che tentano di risalire la classifica dopo la vittoria in casa contro il Genoa (risultato 1-0 gol di El Shaarawy). Il Palermo di Gasperini si affiderà a Miccoli per ritornare alla vittoria dopo 3 pareggi consecutivi.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, martedì 30 ottobre 2012, allo stadio Barbera di Palermo.

Formazione PALERMO (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Barreto, Rios, Mantovani; Ilicic, Brienza; Miccoli. Allenatore: Gasperini. Formazione MILAN (3-4-1-2): Amelia; Mexes, Bonera, Yepes; Abate, Montolivo, Nocerino, Constant, Flamini; Pato, El Shaarawy. Allenatore: Allegri.

Risultato in diretta (live e tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Palermo-Milan: finale 2-2 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 45’+1 Miccoli (P) su calcio di rigore, 47′ Brienza (P), 69′ Montolivo (M), 80′ El Shaarawy (M). Arbitro: Rizzoli.