CALCIO IN DIRETTA TV – Quarta giornata di Champions League UEFA di calcio con il secondo gruppo di otto squadre pronte a scendere in campo, tra cui anche Barcellona-Milan (con diretta tv anche in streaming sui canali digitali) che gioca in contemporanea a Napoli-Marsiglia.

Barcellona-Milan è una partita valida per il Gruppo H di Champions League, dove la attuale classifica vede il Barcellona primo con 7 punti, Milan 5 punti, Celtic 3 punti e Ajax un punto. Ben undici Coppe dei Campioni in campo questa sera al Nou Camp in Spagna con gli sportivi di tutto il mondo ansioni di vedere la sfida tra Mario Balotelli e Kaká da una parte, Leo Messi e Neymar dall’altra, anche se i pronostici sono tutti a favori degli spagnoli: una vittoria del Milan oggi viene pagata 13 volte la quota.

All’andata Milan-Barcellona era terminata con il risultato di 1-1 con i gol realizzati da Robinho al 9′ e Leo Messi al 24′.

La partita di calcio Barcellona-Milan verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30 e con la telecronaca in diretta a partire con il calcio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:45 di oggi, mercoledì 6 novembre 2013.