FOTO - Napoli-Barcellona in Diretta TV Streaming dove vedere la partita

NAPOLI STREAMING CALCIO – Allo Stadio di Ginevra (Carouge) in Svizzera giocano oggi Napoli-Barcellona in diretta tv e live streaming web. La formazione di Benitez ha esordito in questa nuova stagione con tre vittorie: durante il ritiro a Dimaro dal 17 al 29 luglio contro il Feralpi Salò (2-0) e contro il Kalloni (3-1). Nell’ultima partita giocata Napoli vittorioso anche contro il ben piu’ tosto Paok Salonicco, continuando la serie positiva iniziata il 13 aprile scorso: nove vittorie (di cui le ultime sette consecutive) e due pareggi. Contro il Barcellona sarà la seconda di tre sfide importanti: dopo quella contro il Salonicco si gioca infatti lunedi’ 11 agosto anche l’attesa sifa Napoli-PSG con l’ex Cavani.

L’ultima volta di Barcellona-Napoli terminò con il risultato di 5-0, in amichevole, il 22 agosto 2011.

La partita di calcio amichevole Napoli-Barcellona sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30 di oggi, mercoledi’ 6 agosto 2014. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:00 italiane. Diretta televisiva a pagamento su Mediaset Premium, tramite Premium Calcio 3, canale 373 del digitale terrestre.

Napoli-Barcellona in streaming web video online, grazie al sito SkyGo con relativa App per sistemi iOS di Apple e Android. Live streaming anche su Premium Play in pay per view al costo di 10 euro. Per avere tutte le informazioni su come acquistare la partita Napoli-Barcellona su Mediaset Premium clicca qui.