MUSIC SUMMER FESTIVAL – Ieri sera è iniziato il Music Summer Festival del Tezenis Live. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico in onda su Canale 5. Alla prima puntata hanno partecipato anche Clementino, che ha vinto, deejay Matrix e deejay Paki. Fedez, pieno di grinta, ha cantato “Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)“, un brano della raccolta “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare“. Fra i partecipanti è comparso anche Moreno Donadoni con il suo singolo “Che confusione” tratto dal suo album “Stecca“, primo in classifica da sei settimane. Dopo l’esordio ad Amici il ragazzo ha il record di album più venduti dell’estate.

Sul palco del Tezenis Live hanno preso parte anche Eros Ramazzotti insieme a Nicole Scherzinger intonando “Fino all’estasi” il secondo brano di “Noi“. Una performance dall’intesa davvero straordinaria. Con “O’ vient” di “Mea Culpa“, Clementino ha creato un brano avvolgente ed emozionante.

Emma invece, ha partecipato con “Dimentico tutto“. La puntata ha proseguito con Gue Pequeno con “Bravo Ragazzo” e Alessandro Casillo, che dopo aver vinto Sanremo nella categoria Giovani 2012, si presenta con “Io scelgo te“. Pino Daniele partecipa creando l’atmosfera di Festivalbar cantando “Non si torna indietro“. Raphael Gualazzi presenta invece “Don’t call my name“, CoezSiamo morti insieme“, e Renzo Rubino ha intonato “Pop“. Insomma, il Music Summer Festival ha dato il meglio di sé presentando musica italiana di alto livello e di vario genere. Il pubblico di Canale 5 è rimasto di sicuro incantato.