MONACO BORUSSIA DORTMUND Video Streaming online Rojadirecta: gratis in TV oggi 19 aprile 2017

Monaco Borussia Dortmund Streaming Gratis Diretta Online. Dopo il 3-2 guardagnato in Germania il Monaco affronta questo ritorno dei quarti di finale di Champions League con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 19 aprile 2017 con una certa tranquillità. Si gioca Monaco Borussia Dortmund, con i tedeschi che sono ad un passo da uno “storica” semifinale. Si gioca in contemporanea a Barcellona Juventus, sfida interstellare che promette puro spettacolo. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Monaco Borussia Dortmund e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Monaco Borussia Dortmund, le cose da sapere sulla partita.

Nelle cinque precedenti occasioni in cui una squadra ha vinto per 3-2 in trasferta la gara di andata in Champions League, ha poi passato il turno. Il Monaco ha vinto quattro delle ultime cinque partite casalinghe contro squadre tedesche (1N). L’unica sconfitta interna contro una squadra tedesca è stata con il Borussia Mönchengladbach in Coppa UEFA nell’ottobre 1996 (0-1). Il Monaco potrebbe raggiungere la semifinale di Champions League per la quarta volta dopo il 1993/94, 1997/98 e 2003/04. Nessuna squadra francese ci è riuscita più di una volta. Il Monaco ha vinto il 70% delle partite casalinghe in Champions League (21 su 30). Tra le squadre che hanno ospitato almeno 30 match, hanno fatto meglio solo Real Madrid (76%), Barcellona (73%) e Bayern Monaco (71%).

Il Monaco ha effettuato solo due tiri nello specchio nell’andata contro il Dortmund, segnando con entrambi e beneficiando di un autogol. Il Monaco, tra le squadre ancora in corsa, è quella che ha concesso finora più gol in questa Champions League (15). Solo il Barcellona e il Bayern Monaco (quattro) hanno beneficiato di più rigori del Monaco: tre, ma nessuno è finite in rete.

Il Borussia Dortmund ha raggiunto i quarti di finale di Champions League per la terza volta nelle ultime cinque stagioni.

Monaco Borussia Dortmund streaming e diretta tv.

Diretta Monaco Borussia Dortmund a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 19 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport 2 HD in esclusiva. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Monaco Borussia Dortmund non verrà trasmessa quindi in diretta in chiaro su Canale 5, e quindi nemmeno in live streaming gratuito attraverso il sito internet www.sportmediaset.mediaset.it. Mediaset ha deciso che sarà Barcellona Juve ad essere trasmessa in chiaro oggi.

Vedere Monaco Borussia Dortmund Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Monaco Borussia Dortmund Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Monaco Borussia Dortmund su Radio Rai 1 in diretta streaming.