RISULTATO MILAN-PSV IN DIRETTA (in tempo reale) – Con il risultato ottenuto all’andata di 1-1, il Milan di Allegri, che ha perso nell’esordio a Verona in campionato, riceve la squadra olandese del PSV Eindhoven allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, per giocarsi in questa partita di ritorno, il possibile accesso alla fase a gironi di Champions League. Un obiettivo fortemente voluto dalla società rossonera e per questo motivo la diretta tv di Milan-PSV verrà seguita da migliaia di spettatori in tutto il mondo.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions League che giocano oggi, martedì 28 agosto 2013, allo stadio San Siro di Milano. Formazione Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.

Allenatore: Massimiliano Allegri. Formazione PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Brenet, Brouma, Rekik, WIllems; Wijnaldum, Schaars, Maher; Park, Matavz, Depay. Allenatore: Phillip Cocu.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Milan-PSV: finale 3-0 [andata 1-1] (risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 9′ Boateng (M), 55′ Balotelli (M), 77′ Boateng (M). Note: nessuna. Arbitro: Clattenburg (Inghilterra). Al 32′ del primo tempo traversa e riga di El Shaarawy. Si gioca il secondo tempo e arriva il secondo gol del Milan con Mario Balotelli al 55′. Al 77′ ancora un gol del “Principe” ghanese Baoteng. Il Milan vince convincendo e domani entrerà nelle urne dei sorteggi di Champions League per la fase a gironi.