MILAN FIORENTINA Gratis Streaming Video Rojadirecta: come vedere Online oggi 19 febbraio 2017

Diretta Milan Fiorentina Streaming Gratis Online. Alle 20:45 di oggi domenica 19 febbraio 2017 si gioca Milan Fiorentina, posticipo che chiude la 25a giornata di Serie A. Distanziate di un punto in classifica, sono tra le protagoniste della rincorsa a quelle posizioni che valgono una qualificazione europea. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Milan Fiorentina e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Sembrava una serata incredibilmente negativa per il Milan, che ha sofferto una Lazio bella ma sprecona per 70 minuti, andando sotto con il rigore di Immobile. Il lampo di Suso ha regalato ai rossoneri un insperato punticino e lasciate intatte le speranze di raggiungere l’Europa. Fallito l’esperimento del falso nueve per Montella, sarà uno tra Bacca e Lapadula a giocare da punta centrale, con Suso e Deulofeu a dare qualità.

Tutto liscio invece per la Fiorentina, che ha fatto valere il suo maggior talento nei confronti dell’Udinese, uscita battuta dal Franchi per 3-0. Babacar e Borja Valero sono risorti e Bernardeschi si è confermato. Paulo Sousa dovrebbe schierare di nuovo i titolari nel suo attacco, con il giovane fantasista e lo spagnolo a supporto del centravanti Kalinic.

Pronostico Milan Fiorentina. Vedremo sicuramente dei gol tra due squadre che hanno obiettivi e mentalità offensiva. Se si deve scegliere un favorito forse il Milan ha più determinazione e la Fiorentina fuori casa lascia a desiderare.

Milan Fiorentina, le cose da sapere sulla partita.

Il Milan ha vinto solo due degli ultimi 11 confronti in Serie A contro la Fiorentina (4N, 5P), ma uno dei successi è arrivato proprio nell’ultima sfida giocata in casa. Dopo tre vittorie consecutive della Fiorentina a San Siro, nelle ultime due gare casalinghe il Milan ha raccolto quattro punti contro i Viola, subendo una sola rete.

Il Milan ha vinto solo una volta nelle ultime sei partite, nel recupero contro il Bologna: due pareggi e tre sconfitte nel parziale. La Fiorentina non pareggia in trasferta da settembre (a Udine). Cinque vittorie e cinque sconfitte nelle successive 10 partite lontano da casa. Solo l’Empoli (25) ha effettuato meno conclusioni di testa del Milan (26) in questo campionato e solo il Pescara (2) ha segnato meno gol di testa del Milan (tre).

Quella viola è la squadra che ha effettuato meno contrasti in questa Serie A: 339. La Fiorentina ha segnato un solo gol nei primi 15 minuti di gioco, nessuna squadra ha fatto peggio in questo campionato. Tuttavia quella viola è la squadra che ha realizzato più reti nei 15 minuti finali della frazione. Il Milan ha segnato quattro degli ultimi otto gol in Serie A dall’85° minuto di gioco in poi.

Borja Valero, che nella scorsa giornata ha siglato il suo primo gol in questa Serie A, ha già segnato due volte a San Siro contro il Milan (novembre 2012 e novembre 2013).

Quella rossonera è la squadra a cui lo spagnolo ha realizzato più gol in trasferta in Serie A. Nelle ultime quattro partite di campionato in cui ha segnato Suso, il Milan non ha mai perso: due vittorie e due pareggi.

Diretta Milan Fiorentina: formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Milan Fiorentina ci dicono che Montella rilancia Bacca al centro dell’attacco. Deulofeu e Suso ai lati, in panchina Ocampos. Zapata in vantaggio su Gomez per affiancare Paletta. Nella Fiorentina Ilicic candidato principale per sostituire Bernardeschi. Sanchez ancora dietro.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore Montella. Indisponibili: Montolivo, Calabria, Antonelli, De Sciglio, Bonaventura, Romagnoli. Squalificati: nessuno.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Maxi Olivera; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. Allenatore Sousa. Indisponibili: Dragowski. Squalificati: Bernardeschi.

Milan Fiorentina streaming e diretta tv.

Diretta Milan Fiorentina a partire dalle ore 20:45:00 di oggi domenica 19 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Milan Fiorentina non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Milan Fiorentina Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan Fiorentina Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Milan Fiorentina su Radio Rai 1 in diretta streaming.