Max Pezzali a "Carpool Karaoke" oggi su Italia 1

Quarto appuntamento con “Carpool Karaoke“, in onda oggi, martedì 16 maggio 2017, in seconda serata su Italia 1.

Il viaggio-karaoke nella musica italiana continua con Max Pezzali. Il cantante salirà a bordo della macchina guidata da Jake La Furia per mettersi in gioco tra confidenze, risate, ma soprattutto, tante canzoni. Radio 105 è Radio partner di “Carpool Karaoke“.

L’edizione italiana prodotta da YAM112003 è basata sul format “Carpool Karaoke” dal “The Late Late Show with James Corden“, prodotto negli Stati Uniti da CBS Broadcasting Inc e Fulwell 73 Productions e distribuito da CBS Studios International.

Chi è Max Pezzali

Max Pezzali, all’anagrafe Massimo Pezzali (Pavia, 14 novembre 1967), è un cantautore italiano.

Divenuto famoso come la voce degli 883, gruppo fondato insieme all’amico Mauro Repetto nel 1991, dal 2004 Pezzali ha intrapreso una carriera da solista, abbandonando definitivamente il marchio “883”. “Max Pezzali Morto” è una delle bufale che diventano virali più spesso in rete.

Il suo primo album è stato Il mondo insieme a te, seguito nel 2005 dalla raccolta di grande successo (disco di diamante in Italia) TuttoMax, contenente i singoli del precedente disco e i più grandi successi degli 883. È uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano con oltre 10 milioni di dischi venduti (compresi quelli degli 883) e svariati premi ricevuti durante la sua carriera.