Manchester City Monaco Streaming Rojadirecta Video: come vederla gratis online oggi 22 febbraio 2017

Diretta Manchester City Monaco Streaming Gratis Online. Andata degli ottavi di finale di Champions League con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 21 febbraio 2017. Si gioca Manchester City Monaco, interessante sfida che pone di fronte Agüero a Radamel Falcao, i due players di punta delle due squadre. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Manchester City Monaco e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Aguero contro Falcao nel clou della seconda tornata d’andata degli ottavi di Champions. A parte la Juventus, che cercherà mercoledì di tenere a bada in trasferta un cliente insidioso come il Porto, Manchester City Monaco è la sfida di oggi pronta a catalizzare l’attenzione dei tifosi più esigenti.

Pronostico. La partita si prospetta molto entusiasmante. Il City ha fatto turnover in FA Cup e parte leggermente favorito. Il Monaco, tuttavia, è molto pericoloso e potrebbe approfittare della non perfetta fase difensiva degli uomini di Guardiola. Segno 1.

Manchester City Monaco, le cose da sapere sulla partita.

Prima volta nelle coppe europee tra Manchester City e Monaco. Il City è imbattuto contro avversarie francesi nelle coppe (1V, 2N). Tutti e tre i precedenti sono stati contro il PSG. Il Monaco, invece, ha sempre passato il turno nei suoi tre precedenti contro avversarie inglesi in Champions League: contro Manchester Utd nel 1997/98, Chelsea nel 2003/04, Arsenal nel 2014/15. Il Monaco ha perso una sola delle cinque partite di Champions giocate in terra inglese (2V, 2N).

Il Manchester City ha vinto il proprio girone di Champions una sola volta finora (2015/16). Quest’anno, per la prima volta, una squadra di Guardiola non ha superato la fase a gironi in testa al proprio gruppo. Il Monaco invece ha chiuso in testa al proprio girone in tutte le quattro partecipazioni alla competizione con l’attuale format (2003/04, 2004/05, 2014/15, 2016/17). Il Manchester City è imbattuto nelle ultime otto partite casalinghe di Champions League (5V, 3N). Tuttavia, il City ha vinto solo una delle ultime cinque gare casalinghe nella fase a eliminazione diretta di Champions League (2N, 2P).

Diretta Manchester City Monaco: ultime news e formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Manchester City Monaco ci mostrano la preoccupazione di Pep Guardiola, impressionato per la qualità dei francesi: “Sono davvero impressionato da quanto siano forti. Loro sono una squadra più che completa, oltre ad essere la squadra con il maggior numero di gol fatti. È una sfida molto dura quella che ci aspetta”.

Manchester City: Caballero; Sagna, Stones, Kolarov, Fernandinho (o Otamendi); Yayá Touré, Silva; De Bruyne, Sterling, Sané; Agüero. DT: Pep Guardiola (ESP).

Mónaco: Subasic; Sidibé, Glik, Raggi, Mendy; Fabinho, Bakayoko; Silva, Moutinho (o Germain), Lemar; Falcao. DT: Leonardo Jardim (POR).

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (ESP).

Manchester City Monaco streaming e diretta tv.

Diretta Manchester City Monaco a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 21 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Manchester City Monaco non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Vedere Manchester City Monaco Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Manchester City Monaco Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Manchester City Monaco su Radio Rai 1 in diretta streaming.