FOTO - Manchester City-Liverpool Diretta TV Streaming Online

NEW YORK CITY – Manchester City-Liverpool giocano oggi l’ottavo incontro della Guinness International Champions Cup 2014. Allo stadio “Yankee Stadium” di New York City scendono in campo il Manchester City campione ed il Liverpool vice campione d’Inghilterra.

Si gioca per il Gruppo B per la seconda giornata. La squadra di Pellegrini arriva dalla netta vittoria sul Milan. Ai ragazzi di Rodgers invece è bastato il gol di Sterling per piegare l’Olympiakos. La classifica del Gruppo B: Manchester City 3 punti, Olympiakos Piraeus 3, Liverpool 3, Milan 0.

Il derby inglese Manchester City-Liverpool verrà trasmesso in diretta tv sui canali digitali streaming in esclusiva di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201) e Sky Supercalcio HD (Canale Sky 204) con collegamenti a partire dalle ore 00:30. Fischio d’inizio dell’arbitro, programmato per le ore 01:00 AM di giovedì 31 luglio 2014.

Manchester City-Liverpool in streaming web video online grazie al sito SkyGo con relativa App per sistemi iOS di Apple e Android.