GINA LOLLOBRIGIDA E JAVIER RIGAU – “Qualunque cosa si dica, sono legalmente sposati“. Questa è la risposta clamorosa di Teresa Bueyes, avvocato di Javier Rigau dopo la denuncia della Lollobrigida. La notizia sul sito spagnolo Vanitatis.com.

Una coppia VIP che ha generato perplessità ai tempi dell’ufficializzazione della relazione, tra il 2006 e il 2007, in cui si arrivò a parlare di matrimonio tra la bellissima attrice, artista poliedrica italiana, e l’imprenditore spagnolo tra cui la differenza di età di 34 anni ben alimentava il gossip maligno. Ora la Lollobrigida, insospettita da alcune ambigue richieste del suo ex fidanzato, ha sporto denuncia per un matrimonio pare mai celebrato e da lei mai voluto, che Rigau rivendicherebbe a scopo di interesse.

Del matrimonio-truffa della Lollobrigida ne abbiamo parlato in un articolo precedente, e qui in fondo vi proponiamo il video YouTube tratto da “La Vita in Diretta” che racconta ancora una volta, anche con l’ausilio delle immagini, la truffa di cui sarebbe stata vittima Gina

Lollobrigida.

Intanto, abbiamo spulciato anche noi sui siti spagnoli che hanno contribuito a far venire i dubbi alla Lollo sull’onestà dell’ora 50enne Javier Rigau, e abbiamo scoperto anche noi che l’imprenditore non è nuovo a storie d’amore sospette. Anzi, è uno di quei personaggi che di tanto in tanto alimentano pettegolezzi sulla natura delle sue relazioni e spesso è stato visto al fianco di ricche signore dell’alta società catalana, di bell’aspetto… e di bell’età! Come Carmen Lomana, imprenditrice spagnola, ricchissima, classe 1947.

Ma cosa dire delle illazioni su Vanitatis? Si parla addirittura di una nuova giovane fiamma per l’85enne “donna più bella del mondo”. Attendiamo di conoscere la risposta della Lollobrigida, se riterrà opportuno replicare a tanta malignità.

https://www.youtube.com/watch?v=zNETZR-afH0