GRAZIOSA, GENTILE, PERFETTA DONNA MODERNA – Parola della stilista inglese Alice Temperley che dichiara che la duchessa di Cambridge è una sua fonte d’ispirazione. Gli abiti della Temperley sono stati indossati da molti nomi famosi: Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Sarah Jessica Parker e Keira Knightley tra i suoi clienti, oltre a Catherine Middleton e sua sorella Pippa; ma è Kate Middleton che, rivela la stilista, è la sua “musa”.

Kate Middleton, con il suo stile personale nel vestire, è una grande ambasciatrice della moda inglese, che sa mescolare bene il design di lusso dell’alta moda e la moda high street; così la definisce la Temperley, dichiarandosi una fan della Famiglia Reale e soprattutto di Kate, che rappresenta un motivo in più per lei di essere fiera delle sue origini e della sua terra.

Alice Temperley è una delle stiliste preferite dalla duchessa di Cambridge, insieme a Jenny Packham, che seppure non ha disegnato l’abito da sposa per il matrimonio di Kate, realizzato da Sarah Burton, sorride quando qualcuno confondendosi glielo attribuisce.

Un diglitoso no comment anche alle illazioni del Daily Mail che durante la recente intervista le chiede se ha in progetto di disegnare il vestito per le nozze della sorella di Kate, Pippa Middleton, se ci sarà un matrimonio in futuro.