BABY SHOWER – Per il primogenito di Kate Middleton e del principe William, zia Pippa Middleton sta organizzando una festa grandiosa. Un Baby Shower, che fa parte delle abitudini della maggior parte delle mamme anglosassoni, ma che rappresenta una vera rivoluzione per le usanze dei Reali d’Inghilterra.

Certo, né la regina Elisabetta II, e tantomeno la regina Vittoria, si sarebbero mai sognate di organizzare un party per annunciare il sesso del nascituro, ma abbiamo capito che la duchessa di Cambridge è diversa e originalmente estroversa rispetto alle sue “colleghe” Reali. Inoltre, pare che Kate si auguri che anche la Regina parteciperà alla festa!

L’idea del Baby Shower, tra le altre idee per rivelare il sesso del nascituro, anche un po’ pazze proposte da vari personaggi e raccolte in un  video di ABC News, pare sia stata definitivamente suggerita e sostenuta da zia Pippa, la sorella di Kate, che si occuperò di organizzare al meglio il tutto, visto la sua esperienza nel settore… ovviamente usando la linea di prodotti dell’azienda dei genitori.


I Middleton gestiscono una fiorente impresa che produce e vende oggettistica per l’allestimento di feste a tema, un settore speciale si occupa proprio dei Baby Shower.

A fare queste rivelazioni su come Kate Middleton intende festeggiare e presumibilmente comunicare a parenti e amici, nonché al mondo il sesso del bambino che dovrebbe nascere in luglio, un “insider”, le cui affermazioni sono apparse sulla rivista statunitense OK! Magazine. La voce pettegola rassicura sul fatto che non solo l’aspetto estetico della festa per il bimbo che deve nascere saranno a cura di Pippa Middleton, ma a Kate non verrà chiesto nessuno sforzo per l’organizzazione del Baby Shower, solo di godersi appieno la festa. La notizia sta rimbalzando sui blog e su molti siti, ma ancora non ve ne è traccia sui principali tabloid inglesi. Noi ci auguriamo che l’idea del Baby Shower sia vera, e che finalmente ci verrà comunicato se il nascituro è maschio o femmina.