KATE MIDDLETON INCINTA, la notizia della gravidanza della duchessa di Cambridge è stata diffusa da un’amica, ma la conferma ufficiale dell’annuncio è attesa per dicembre, quando la futura mamma sarà al terzo mese di gravidanza.

Kate e William non sono nuovi a presunti scoop sull’argomento, e ormai tutti, sentendo parlare di Kate Middleton incinta, serbiamo in cuore un po’ di scetticismo per non essere troppo esposti ad una delusione in caso di smentita.

A dare la notizia che la futura regina d’Inghilterra aspetta un bambino è stata una cara amica, di nome Jessica Hay, ex compagna di stanza e confidente di Kate Middleton, presente anche al matrimonio della coppia Reale.

Jessica Hay ha rivelato la notizia in un’intervista con la rivista australiana New Idea, che dedica la copertina del numero 48 alla gravidanza di Kate Middleton.

Stanno progettando di fare un annuncio ufficiale nel mese di dicembre. William e Kate si stanno concentrando sulla famiglia“. La frase è stata citata da molti tabloid, riportandola dalla rivista.

L’amica parla anche di un aumento di peso della duchessa di Cambridge, legato proprio alla gravidanza.

Secondo quanto riferito dal giornale, Kate e William avrebbero rimandato i piani per avere bambini a causa dei loro impegni ufficiali durante tutto l’anno, tra cui il giubileo del Regno della Regina Elisabetta e le Olimpiadi di Londra. Ma, precisa l’amica di Kate Middleton, “Hanno discusso all’infinito e non vogliono diventare genitori anziani“.